Notizia dell’ultima ora: Chris Martin dei Coldplay canta “Napule è” di Pino Daniele allo Stadio Maradona
22 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Durante il concerto dei Coldplay allo Stadio Maradona di Napoli, il cantante e chitarrista Chris Martin ha omaggiato Pino Daniele eseguendo la canzone “Napule è”. La canzone, una delle più celebri e rappresentative della musica napoletana, è molto amata dal cantautore e dai suoi fan. L’omaggio di Martin è stato calorosamente accolto dal pubblico presente allo stadio, e i video dell’esibizione stanno circolando ampiamente online. “Napule è” è presente nell’album di debutto di Pino Daniele del 1977 intitolato “Terra Mia”. Nel corso della sua carriera, Daniele l’ha eseguita in numerose occasioni, anche insieme a Eric Clapton.
Video
Chris, uno di noi 🙏🏼 …resta a Napoli. Non male la sua versione di Napule è di Pino Daniele. @coldplay #ColdplayNaples pic.twitter.com/ZJeI089GLZ
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) June 21, 2023
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.