Calciomercato: le trattative di ieri 6 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, martedì 6 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 6 agosto 2024 2024

Il Venezia ha presentato un’offerta a titolo definitivo per il portiere del Monza, Stefano Sorrentino, di 1 milione di euro fisso più bonus, per un totale di circa 2 milioni, oltre a una percentuale sulla rivendita. Saná Fernandes, classe 2006 della Lazio, è vicino al Breda, un club della Serie A olandese. La Carrarese è interessata a Guarino dell’Empoli.

L’Atlético Madrid ha concluso la trattativa per l’arrivo di Julián Álvarez dal Manchester City, mentre è stato chiuso anche lo scambio tra Omorodion e Gallagher tra Chelsea e Atlético Madrid. L’Udinese ha ufficializzato l’arrivo di Ekkelenkamp, mentre l’Anderlecht ha presentato una proposta di prestito con diritto di riscatto per Kamate, talento dell’Inter.

Il Pisa ha ufficializzato il passaggio di Lisandru Tramoni al Bastia in prestito con diritto di riscatto. Il Palermo sta trattando per Verre e c’è fiducia di chiudere la trattativa a breve. Federico Brancolini ha firmato con l’Empoli dopo aver svolto le visite mediche. Il Sassuolo ha fissato le visite mediche per Matteo Lovato, atteso per la mattinata di mercoledì.

Il Cesena ha annunciato l’arrivo di Raffaele Celia dall’Ascoli, mentre il Bari ha ingaggiato Valerio Mantovani sempre dall’Ascoli. Zuzek, in uscita, ha mercato in Turchia e potrebbe trasferirsi al Gençlerbirliği. L’Inter ha ufficializzato la cessione di Lucien Agoumé al Siviglia, mentre la Cremonese ha confermato l’arrivo di Bonazzoli e Ghiglione è diventato un nuovo giocatore della Salernitana.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: