Calciomercato: le trattative di ieri 26 luglio 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, giovedì 26 luglio 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 26 luglio 2024

Il 26 luglio ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo di Filip Marchwinski. La Cremonese ha confermato l’acquisto di Lorenzo Moretti dalla Triestina, come anticipato nei giorni scorsi. Il Catanzaro ha annunciato l’arrivo di Riccardo Turicchia dalla Juventus in prestito.

Dal fronte internazionale, il Southampton ha ufficializzato gli arrivi di Wellington e Luan dal San Paolo. Il Pisa è in fase finale per l’acquisto di Semper, con visite mediche previste per lunedì. L’operazione vale 2 milioni di euro più bonus.

Il Cesena ha reso ufficiale il passaggio di Simone Bastoni dallo Spezia e ha annunciato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Joseph Ceesay dal Malmo. Il Palermo ha confermato l’arrivo di Appuah dal Nantes per 1,5 milioni di euro più bonus.

La Roma ha chiuso due uscite: Pagano ha firmato con il Catanzaro, mentre Cherubini è passato alla Carrarese. L’Udinese sta trattando per l’acquisto del portiere del Cluj Razvan Sava, che prenderà il posto di Silvestri, sempre più vicino al Monza. Le trattative stanno proseguendo sulla base di un paio di milioni di euro e si sta lavorando sulla durata del contratto.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: