Calciomercato: le trattative di ieri 17 agosto 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, sabato 17 agosto 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 17 agosto 2024 2024

Nel campionato di Serie A, il Lecce è al centro dell’attenzione per il trasferimento del centrocampista Marcin Listkowski, che si appresta a svolgere le visite mediche con il Jagiellonia, squadra polacca. Sempre in Italia, la Cremonese è vicina a chiudere l’accordo per l’arrivo di Marco Nasti dal Milan, un rinforzo strategico per il reparto offensivo della squadra lombarda.

Sul fronte internazionale, il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l’acquisto del giovane Désiré Doué, classe 2005, proveniente dal Rennes. In Serie A, la Lazio ha confermato il prestito del difensore Fabio Andrea Ruggeri, classe 2004, alla Salernitana.

Infine, la Salernitana sta negoziando con Joao Pedro, ex giocatore del Cagliari attualmente al Fenerbahçe, che sta discutendo la risoluzione del contratto con il club turco. Questi sviluppi sottolineano un calciomercato in piena attività, con movimenti significativi sia in Italia che all’estero.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: