Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, mercoledì 14 agosto 2024
Il Como ha fatto un’offerta al Cagliari per Jacopo Simonetta, giovane talento classe 2006 della Primavera rossoblù. L’operazione potrebbe concludersi per circa un milione di euro, con un 50% sulla futura rivendita. Il giocatore, però, rimarrebbe in prestito al Cagliari per un altro anno.
Il Bari ha raggiunto un’intesa con il portiere Marco Pissardo per il rinnovo del contratto fino al 2026, estendendolo rispetto alla precedente scadenza fissata per il 2025. Inoltre, la società ha annunciato la rescissione consensuale con Matteo Ahmetaj, attaccante montenegrino classe 2002.
Il Torino ha ufficializzato l’ingaggio del portiere Antonio Donnarumma, che ha firmato un contratto fino al 2026. Nel frattempo, il Modena è fortemente interessato al difensore Dellavalle, attualmente in forza al Torino, ma non è stata ancora presa una decisione definitiva sul suo trasferimento.
Il Como ha annunciato l’acquisto di Alieu Fadera dal Genk. L’attaccante gambiano si è dichiarato entusiasta di affrontare la sfida della Serie A, definita da lui come un campionato molto competitivo.
Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo di Lassana Coulibaly, mentre il Sudtirol ha rinnovato il contratto di Daniele Casiraghi fino al 2026. Sul fronte internazionale, Slaven Bilic non è più l’allenatore dell’Al-Fateh.
Il presidente del Parma, Krause, ha suggerito attraverso i social l’imminente arrivo di Matteo Cancellieri. Infine, la Fiorentina ha rinnovato il contratto del portiere Pietro Terracciano fino al 2026, e la Sampdoria ha confermato l’arrivo di Nikola Sekulov dalla Juventus con un prestito fino al 2025 e obbligo di riscatto. Questa mattina, l’Empoli ha accolto Solbakken per le visite mediche, arrivando in prestito secco.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.