Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, giovedì 1 agosto 2024
Il 1 agosto 2024 ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.
La Juve Stabia è vicina a completare l’acquisto del portiere Thiam e sta per accogliere Lorenzo Del Piero, nipote di Alex. La Reggiana sta trattando con il Parma per il trasferimento di Rinaldi, che nella scorsa stagione era in prestito all’Olbia, ma anche la Feralpisalò è interessata al giocatore.
Il Bari ha ufficializzato l’arrivo di Boris Radunovic, mentre la Sampdoria ha annunciato l’acquisto di Gennaro Tutino. La Carrarese ha comunicato il prestito di Leonardo Cerri dalla Juventus fino al 30 giugno 2025.
Per quanto riguarda Agoume, gli agenti hanno concluso un incontro con l’Inter e si prevede che il trasferimento al Siviglia sia imminente. L’agente Djibrill Niang ha confermato che l’accordo è quasi definito e ha sottolineato che il Siviglia è la priorità per il giocatore. Anche Radu potrebbe trasferirsi in Francia, secondo quanto riferito da Cecere.
Martin Erlic ha completato le visite mediche con il Bologna, mentre gli agenti di Agoume sono presso la sede dell’Inter per finalizzare il trasferimento al Siviglia, con l’Inter che manterrà una percentuale elevata sulla rivendita.
Radunovic è già arrivato a Bari per un prestito secco dal Cagliari, con il quale ha rinnovato il contratto fino al 2026. Il Racing Santander ha preso Rodriguez in prestito dal Lecce. La Sampdoria ha ufficializzato tre nuovi acquisti dal Como: Ghidotti, Bellemo e Ioannou.
Il Frosinone è vicino all’arrivo di Begic, con documenti in fase di scambio con il Parma. L’Hellas Verona ha concluso l’acquisto di Samuel Nwachukwu a titolo definitivo dall’Udinese, e il Bodrumspor sta trattando con il Genoa per il trasferimento di Puscas.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.