Byron Moreno, l’arbitro protagonista dell’eliminazione dell’Italia dal Mondiale 2002, è stato aggredito durante un torneo amatoriale

Notizia dell’ultima ora: Byron Moreno, l’arbitro protagonista dell’eliminazione dell’Italia dal Mondiale 2002, è stato aggredito durante un torneo amatoriale

Byron Moreno, l'arbitro protagonista dell'eliminazione dell'Italia dal Mondiale 2002, è stato aggredito durante un torneo amatoriale
28 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Byron Moreno, ex arbitro ecuadoriano, è stato aggredito da un giocatore dopo aver arbitrato un torneo amatoriale di calcio a Guayaquil, città in cui vive. Dopo il fischio finale, un giocatore lo ha spinto alle spalle, facendolo cadere a terra, ma Moreno è stato subito aiutato dagli altri calciatori a rialzarsi. Non è ancora chiaro il motivo dell’aggressione, ma nulla giustifica la violenza fisica.

Moreno è famoso per la sua gestione disastrosa della partita Corea-Italia al Mondiale 2002, che costò all’Italia l’eliminazione agli ottavi di finale. Inoltre, nel 2010, Moreno è stato arrestato negli Stati Uniti per possesso di stupefacenti, in quanto era stato trovato in possesso di 6 kg di cocaina all’aeroporto JFK di New York. In un’intervista, Moreno ha dichiarato di essere stato costretto e minacciato e che durante la sua detenzione ha arbitrato partite tra i detenuti. Nonostante questi eventi, Moreno continua a essere coinvolto nell’ambiente calcistico come arbitro in tornei amatoriali.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: