In Belgio sono state arrestate otto persone accusate di voler organizzare un attentato terroristico

Notizia dell’ultima ora: In Belgio sono state arrestate otto persone accusate di voler organizzare un attentato terroristico

In Belgio sono state arrestate otto persone accusate di voler organizzare un attentato terroristico
28 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La polizia belga ha effettuato due operazioni antiterrorismo tra lunedì sera e martedì mattina, arrestando otto persone accusate di organizzare un attentato terroristico in Belgio. Gli arresti sono stati compiuti in diverse città del paese, tra cui Zaventem, Molenbeek-Saint-Jean, Schaerbeek, Merksem, Borgerhout, Deurne e Eupen. Le operazioni sono state condotte separatamente dalla polizia federale di Anversa e da quella di Bruxelles, ma si presume che ci siano collegamenti tra le due indagini. Al momento non sono disponibili maggiori informazioni sui presunti attentati in preparazione o sugli arrestati.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: