Notizia dell’ultima ora: In Belgio sono state arrestate otto persone accusate di voler organizzare un attentato terroristico
28 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La polizia belga ha effettuato due operazioni antiterrorismo tra lunedì sera e martedì mattina, arrestando otto persone accusate di organizzare un attentato terroristico in Belgio. Gli arresti sono stati compiuti in diverse città del paese, tra cui Zaventem, Molenbeek-Saint-Jean, Schaerbeek, Merksem, Borgerhout, Deurne e Eupen. Le operazioni sono state condotte separatamente dalla polizia federale di Anversa e da quella di Bruxelles, ma si presume che ci siano collegamenti tra le due indagini. Al momento non sono disponibili maggiori informazioni sui presunti attentati in preparazione o sugli arrestati.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.