Notizia dell’ultima ora: Bruce Willis ha festeggiato il suo 68esimo. Il commovente video postato da Demi Moore
21 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Bruce Willis ha festeggiato il suo 68esimo compleanno con la famiglia allargata. La sua ex moglie Demi Moore ha pubblicato un video su Instagram in cui lo si vede felice e sorridente. Nella didascalia del post, Moore gli augura buon compleanno e lo ringrazia per l’affetto che ha dimostrato alla loro famiglia. È la prima volta che Willis appare in video dopo la diagnosi di demenza frontotemporale. La notizia della malattia era stata data a novembre 2022 dal suo portavoce, che aveva precisato che l’attore non avrebbe più potuto lavorare sul set ma che avrebbe continuato a fare progetti come produttore.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.