Achille Lauro è stato invitato a parlare all’ONU a New York in occasione del Global Citizens Model United Nations

Notizia dell’ultima ora: Achille Lauro è stato invitato a parlare all’ONU a New York in occasione del Global Citizens Model United Nations

Achille Lauro è stato invitato a parlare all'ONU a New York in occasione del Global Citizens Model United Nations
21 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Achille Lauro ha raggiunto un traguardo importante nella sua carriera musicale: è stato invitato a parlare all’ONU a New York in occasione del Global Citizens Model United Nations, dove ha tenuto uno speech sul ruolo della musica come arte che unisce le popolazioni e sull’importanza di investire nelle proprie passioni. Lauro ha anche mostrato il suo progetto Achille Lauro nelle scuole, dedicato agli studenti degli istituti superiori italiani, che lo ha visto protagonista di lezioni-performance tra i banchi di scuola di Milano e Roma. L’artista è atteso stasera presso lo Sheraton New York Times Square Hotel, dove incontrerà gli studenti della delegazione italiana per un incontro-dibattito sul progetto già presentato in Italia. Il Global Citizens Model United Nations è un evento che si tiene a New York per tutto il mese di marzo, organizzato da United Network Europa, con la partecipazione di oltre 5.000 studenti provenienti da tutto il mondo. Per la prima volta quest’anno è stato dato spazio al side event “GCMUN TALKS” The Arts for Global Citizenship #AGCNewYork23, un format inedito che ha coinvolto Achille Lauro per pensare e praticare insieme ai giovani l’educazione alla cittadinanza globale attraverso i diversi linguaggi dell’arte. Il progetto Achille Lauro nelle Scuole è stato ideato per stimolare i ragazzi ad immaginare il proprio futuro e a cimentarsi con linguaggi creativi e innovativi, attraverso la composizione di una “lettera al futuro” con parole, video, effetti speciali e animazioni. L’evento conclusivo del tour si terrà il prossimo 30 marzo a Milano, dove saranno annunciati i vincitori.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: