Notizia dell’ultima ora: Simona Tabasco: “Vi racconto il mio lato oscuro”
15 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – The White Lotus 2, la premiata serie HBO in onda in esclusiva su Sky e in streaming su Now, ha lasciato le Hawaii per sbarcare a Taormina.
La trama si sviluppa in un resort a 5 stelle dove si incontrano coppie giovani e glam, nonni-papà-figli in cerca delle proprie radici, miliardarie di mezz’età e una giovane ragazza, Simona Tabasco, che osserva tutto ciò. La serie inizia con un morto, o più di uno, ma poi si torna indietro con un flashback per presentare i nuovi protagonisti, tra cui Jennifer Coolidge e F. Murray Abraham. La serie segue anche le storie delle due ragazze del posto, un’aspirante cantante e Lucia, interpretata da Simona Tabasco.
L’attrice napoletana ha descritto il suo personaggio come una donna libera e consapevole che vuole prendersi la vita a morsi, ma che nel corso delle puntate avrà un percorso di crescita inaspettato. Il set è stato un’esperienza positiva per l’attrice che ha descritto gli americani come straordinari e aperti a tutti.
Con Beatrice Grannò è stato divertente ritrovarci insieme su un set nuovo e in un contesto così diverso da quello di Doc – Nelle tue mani. Abbiamo avuto la possibilità di interpretare personaggi completamente diversi e di lavorare con attori e registi di grande talento. È stato un’esperienza emozionante e formativa, che mi ha fatto crescere professionalmente e personalmente. Non vedo l’ora di vedere il risultato finale della serie e di condividerlo con il pubblico.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.