Botte e insulti ai bimbi di pochi mesi: nei guai l’educatrice di un asilo nido

Notizia dell’ultima ora: Botte e insulti ai bimbi di pochi mesi: nei guai l’educatrice di un asilo nido

Botte e insulti ai bimbi di pochi mesi: nei guai l'educatrice di un asilo nido
30 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una donna di 47 anni, maestra e responsabile di un asilo nido a Corciano, in provincia di Perugia, è indagata per maltrattamenti nei confronti di bimbi di pochi mesi fino ai tre anni di età. L’indagine è stata avviata dopo la denuncia dei genitori di alcuni bambini che hanno presentato alle forze dell’ordine intercettazioni audio e video all’interno della struttura. I filmati ripresi dalle telecamere installate nel nido avrebbero documentato diversi episodi di maltrattamenti nei confronti dei bambini frequentatori dell’asilo. La Procura di Perugia ha emesso un divieto di avvicinamento all’asilo per la maestra oggetto di indagine, la quale sarebbe stata violenta e offensiva nei confronti dei bimbi costretti a subire strattonamenti ed offese verbali. L’educatrice avrebbe anche malmenato i bambini, incluso quelli affetti da maggiori problematiche e difficoltà e non in grado di raccontare ai propri genitori quanto accadeva. Le condotte della donna sono state considerate gravemente lesive dell’integrità psichica e fisica dei minori affidati alle sue cure.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: