L’ex suora Cristina Scuccia ha risposto alle critiche sui social riguardo al suo nuovo videoclip per il singolo “La felicità è una direzione”

Notizia dell’ultima ora: L’ex suora Cristina Scuccia ha risposto alle critiche sui social riguardo al suo nuovo videoclip per il singolo “La felicità è una direzione”

L'ex suora Cristina Scuccia ha risposto alle critiche sui social riguardo al suo nuovo videoclip per il singolo
30 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex suora Cristina Scuccia ha risposto alle critiche sui social riguardo al suo nuovo videoclip per il singolo “La felicità è una direzione”. Molti utenti hanno commentato che la Scuccia sembrava troppo sexy, ma lei ha affermato che l’unico giudizio che conta è quello del Signore. In un’intervista con Repubblica, ha detto che non si perdona quasi niente a una donna, figurarsi a un’ex religiosa, ma ha anche sottolineato che tutti siamo creature imperfette e fragili. Scuccia ha lasciato il convento dopo dieci anni per seguire la sua passione per la musica. Dopo aver vinto la seconda edizione di The Voice of Italy, ha pubblicato il suo primo singolo lo scorso 17 marzo e ha annunciato di partecipare al reality show L’Isola dei Famosi. Scuccia ha detto che la felicità è ciò che conta di più nella vita e che Dio non vuole che siamo tristi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: