Massimo Giletti ha rivelato di essere sempre più sotto scorta a causa del suo lavoro che ha toccato la mafia e Matteo Messina Denaro

Notizia dell’ultima ora: Massimo Giletti ha rivelato di essere sempre più sotto scorta a causa del suo lavoro che ha toccato la mafia e Matteo Messina Denaro

Massimo Giletti ha rivelato di essere sempre più sotto scorta a causa del suo lavoro che ha toccato la mafia e Matteo Messina Denaro
2 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Massimo Giletti, il noto giornalista e conduttore televisivo, ha rivelato di essere sempre più sotto scorta e di aver ricevuto lettere di minacce a causa del suo lavoro che ha toccato la mafia e Matteo Messina Denaro. In un’intervista per la trasmissione “L’Attimo Fuggente” del Giornale Radio, Giletti ha anche annunciato di avere un “grosso scoop” da trasmettere nella puntata successiva di “Non è l’Arena”. L’inchiesta riguarderebbe festini organizzati in una villa a Palermo, ai quali partecipavano politici, imprenditori e membri dell’alta società, tra cui occasionalmente anche Messina Denaro.

Giletti ha anche parlato della sua esperienza lavorativa alla Rai, affermando di essere stato costretto ad andarsene perché aveva il coraggio di affrontare problemi legati alla mafia durante il suo programma televisivo. Il giornalista ha criticato il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede per avere liberato i boss della mafia durante la pandemia da COVID-19, anziché altri detenuti. Giletti ha sottolineato la sua determinazione nel continuare a svolgere il suo lavoro, nonostante le minacce e le difficoltà incontrate.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: