Notizia dell’ultima ora: Bono Vox (leader degli U2) a Napoli: “Sono allergico solo alla Juventus”
13 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Non è passata inosservata una frase di Bono Vox, leader degli U2, contro la Juventus, durante la sua visita a Napoli in occasione del suo spettacolo ‘Stories of Surrender’. Il cantante, appassionato di calcio, indossava una sciarpa del Napoli in aeroporto e ha fatto un’uscita ironica nei confronti dei bianconeri quando un cameriere del ristorante in cui ha cenato gli ha chiesto se avesse delle allergie. “Sono allergico solo alla Juventus”, ha risposto Bono, ma quelle parole hanno scatenato numerose polemiche sui social, con i tifosi della Juventus che hanno attaccato l’artista irlandese e altri che hanno elencato le star della musica che tifano per la Juve. Non è la prima volta che un artista del mondo musicale prende posizione per motivi calcistici, come nel caso del deejay Bob Sinclair che ha risposto a un tifoso del Milan inneggiando ai campioni d’Italia del Napoli. Bono Vox si esibirà al Teatro San Carlo di Napoli sabato 13 maggio affiancato dalle musiciste Gemma Doherty e Kate Ellis e coadiuvato dal direttore musicale Jacknife Lee.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.