ILRESTODELCARLINO – Bologna: Maresciallo dei carabinieri arrestato per aver rapinato una farmacia. Cosa ne pensi?
A Bologna, un maresciallo dei carabinieri in servizio presso la Banca d’Italia è stato arrestato per aver rapinato una farmacia nel centro della città. Il 59enne, armato e con il volto coperto, ha ottenuto 700 euro il 3 novembre. Cambiato abito, è tornato al lavoro nelle vicinanze. Riconosciuto dalle telecamere di sorveglianza, ha giustificato il gesto come necessità per debiti legati alla ristrutturazione della casa. Identificato da telecamere e testimoni, è stato sospeso dall’Arma e rischia la radiazione. L’uomo, con incarichi non operativi presso la Banca d’Italia, è stato arrestato per rapina aggravata e portato in carcere. Durante l’interrogatorio di garanzia, ha ammesso la colpa motivata da difficoltà economiche, ribadendo tale versione anche al giudice.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.