Ben Affleck si è trasferito (da solo) a Los Angeles, dove ha acquistato una villa del valore di 20,5 milioni di dollari. Questo cambiamento sembra indicare un imminente divorzio da Jennifer Lopez
Ben Affleck ha iniziato una nuova vita da scapolo trasferendosi a Los Angeles, dove ha acquistato una villa del valore di 20,5 milioni di dollari. Questo cambiamento sembra indicare un imminente divorzio da Jennifer Lopez, con la quale le voci di crisi si sono intensificate negli ultimi mesi. Non ci sono immagini recenti della coppia insieme, nemmeno in occasione del compleanno di Lopez.
L’attore ha lasciato la villa di Beverly Hills che condivideva con Lopez, approfittando della sua assenza per una vacanza in Italia. Secondo il settimanale People, Ben Affleck si sta concentrando sul lavoro e trascorre tempo con i suoi tre figli, nati dal matrimonio con Jennifer Garner.
Affleck e Lopez si sono sposati nel luglio 2022 a Las Vegas, dopo un lungo riavvicinamento iniziato nel 2003. Tuttavia, la loro unione ha mostrato segni di crisi, evidenziati dalla mancanza di apparizioni pubbliche insieme e dalla separazione durante il secondo anniversario di matrimonio. Lopez ha festeggiato il suo compleanno con amici e familiari, ma Affleck non era presente.
Nonostante le difficoltà, i due continuano a collaborare su progetti comuni, come il biopic sportivo “Unstoppable”, prodotto da Affleck con l’amico Matt Damon.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.