Il video della deputata che piange parlando del crollo a Scampia: “Sono nata lì”

Crollo a Scampia, la grillina Sportiello non riesce a trattenere le lacrime: “Sono nata lì”

Il video della deputata che piange parlando del crollo a Scampia: Sono nata lì
“Oggi commemoriamo una tragedia ed è difficile, è difficile farlo prendendo la parola per un territorio che ha pagato tanto, troppo”. Non ha trattenuto le lacrime in aula la deputata Gilda Sportiello intervenendo alla Camera per la commemorazione delle vittime del crollo di Scampia. “Oggi pagano sette bambini, persone che stavano lavorando a costruirsi una vita in un territorio difficile – ha proseguito Sportiello interrompendosi più volte, mentre i deputati la applaudivano-. Si dice che Napoli è faticosa, io sono la prima a dirlo. Sono nata a Scampia, ho passato lì i primi anni della mia vita. Lo dico con l’orgoglio di una terra che ha sempre lavorato per non essere quella della narrazione collettiva. Mi auguro che tutti insieme possiamo dare risposte. Questa tragedia deve ricordarci perchè sediamo su questi scranni”, ha sottolineano l’esponente M5S.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: