Il bambino è stato costretto a trascorrere gran parte della sua infanzia imprigionato nella gabbia
21 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Venezuela, un bambino disabile, di soli 13 anni, è stato rinchiuso in una gabbia di legno da 6 persone, tra cui sua madre. Le autorità hanno arrestato i responsabili di questa terribile violenza domestica. Il Procuratore Generale, Tarek William Saab, ha condiviso ulteriori dettagli sulla situazione, svelando l’indicibile sofferenza che il giovane ha dovuto sopportare.
“Lo tenevano rinchiuso in una gabbia di legno, senza cibo”, ha rivelato Saab su Twitter, accompagnando il suo messaggio con un’immagine che mostrava la primitiva cella costruita all’interno di una modesta abitazione in un quartiere degradato della città di Araure.
Il procuratore ha annunciato che le persone coinvolte saranno incriminate per i reati di trattamento crudele e associazione a delinquere. Non meno significativo è il fatto che tutte le individue coinvolte in questo orrore familiare sono parenti del giovane, gettando ulteriormente luce su questa tragica situazione.
Secondo i media locali, il bambino, dal complesso stato di salute, è stato costretto a trascorrere gran parte della sua infanzia imprigionato nella gabbia, costruita artigianalmente, spesso con un bavaglio per impedirgli di esprimere la sua sofferenza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.