ILMATTINO – Il video del Bidello che colpisce con un pugno in testa un bambino autistico di 3 anni

Un terribile caso di violenza scuote gli Stati Uniti mentre i genitori di un bambino autistico di 3 anni denunciano un episodio scioccante avvenuto a scuola


17 SETTEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Le immagini delle telecamere di sorveglianza nella scuola del bambino hanno catturato un atto di violenza perpetrato contro il piccolo. Un bidello ha inseguito il bambino attraverso i corridoi dell’istituto e ha colpito il bambino con un pugno in testa. Le crude immagini mostrano il bambino cercare di scappare, ma l’uomo lo rincorre e, dopo averlo fatto cadere a terra, lo solleva a testa in giù, afferrandolo per le caviglie come un sacco.

I genitori del bambino hanno accusato gli amministratori della scuola di aver cercato di minimizzare l’accaduto, classificandolo come un “incidente innocente”. Inizialmente, il preside della scuola aveva cercato di spiegare quanto successo come una semplice caduta del bambino.

Tuttavia, a causa dei segni evidenti sul corpo del bambino, soprattutto sulle caviglie, i genitori hanno continuato a indagare. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno scoperto la brutale verità di quanto avvenuto. Ora, i genitori stanno intentando una causa legale, non solo contro l’aggressore, che è stato licenziato immediatamente, ma anche contro la scuola che inizialmente ha cercato di nascondere la violenza subita dal bambino.

La scuola ha fornito solo una singola inquadratura delle telecamere e soltanto 17 secondi di riprese, che sembrano includere solo l’atto violento finale contro il bambino. I genitori chiedono spiegazioni su perché non sono state fornite tutte le registrazioni e cercano di ottenere giustizia per il loro figlio. Vogliono che chi è responsabile o complice della terribile violenza subita dal bambino venga punito adeguatamente, portando alla luce ciò che è accaduto all’interno delle mura della scuola.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.