Bambina di 4 anni va all’ospedale con il mal di pancia e muore dopo 3 arresti cardiaci

Notizia dell’ultima ora: Bambina di 4 anni va all’ospedale con il mal di pancia e muore dopo 3 arresti cardiaci

Bambina di 4 anni va all'ospedale con il mal di pancia e muore dopo 3 arresti cardiaci
11 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La morte di Elena Cella, una bambina di appena tre anni e mezzo, ha scatenato un’indagine per capire cosa abbia causato la sua prematura dipartita. La piccola ha trascorso quasi 48 ore in ospedale, dopo che i suoi genitori l’hanno accompagnata al pronto soccorso per un forte mal di pancia. Gli esami hanno rilevato uno scompenso dei valori e un picco diabetico, tanto che la bimba è stata trasferita al Vecchio Policlinico, dotato di un reparto specializzato in Diabetologia pediatrica.

Lì, però, la situazione è peggiorata con un primo arresto cardiaco che ha portato ad un nuovo trasferimento al Santobono, dotato di rianimazione pediatrica. Nonostante i tentativi dei medici, Elena non è riuscita a superare il terzo arresto cardiaco del martedì, e le sue condizioni si sono aggravate. L’autopsia stabilirà le cause della morte e cosa abbia causato il mal di pancia iniziale.

I genitori della piccola, sotto choc per la perdita della loro figlia, hanno denunciato quanto accaduto e l’avvocato della famiglia ha dichiarato che la bambina non aveva patologie pregresse e che stava benissimo. La morte di Elena rappresenta una grave perdita per la famiglia e tutta la comunità, e si spera che l’indagine chiarisca le circostanze di questa triste tragedia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: