Auto si infilza nel guardrail: gravi padre 54enne e figlio 17enne

Notizia dell’ultima ora: Auto si infilza nel guardrail: gravi padre 54enne e figlio 17enne


13 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Grave incidente stradale in provincia di Ferrara, dove un padre e suo figlio di 54 e 17 anni hanno riportato gravi ferite. Verso le 23:45, lungo via Tortiola nel territorio di Vigarano Mainarda, la loro auto, un Volkswagen Tiguan, si è scontrata con il guardrail di un ponticello, dopo aver invaso la corsia opposta. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora da accertare. L’impatto è stato così violento che il guardrail ha perforato la parte posteriore della vettura.

Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco di Ferrara, supportati da una squadra di vigili del fuoco volontari di Bondeno. Le operazioni di salvataggio sono state complesse e si sono protratte fino alle 3:30 del mattino. Padre e figlio erano rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto, che si trovava in una posizione precaria, rendendo necessario tagliare il guardrail per liberarli. L’intervento dei soccorritori è stato fondamentale per estrarre le vittime e trasportarle in ospedale per le cure necessarie.

Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. La dinamica dell’evento e il fatto che l’auto abbia invaso la corsia opposta sono al centro delle valutazioni degli inquirenti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: