Notizia dell’ultima ora: Anche in Italia arriva Bard, il software di Intelligenza Artificiale che sfida ChatGpt
13 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Google introduce in Europa e in Italia Bard, il suo nuovo software di Intelligenza Artificiale generativa, che si pone come diretto concorrente di ChatGpt. Bard utilizza informazioni prese dal web per fornire risposte aggiornate e di alta qualità. Prima del lancio, Google ha collaborato con esperti, legislatori e autorità regolatorie, incluso il Garante per la protezione dei dati, per comprendere le loro opinioni e indicazioni. Sono state adottate misure per aiutare le persone a gestire le informazioni in modo responsabile.
Secondo Jack Krawczyk, Direttore del prodotto in Google, Bard rappresenta una nuova esperienza nel modo in cui utilizziamo i computer. Il chatbot è accessibile a tutti e offre l’opportunità di interagire in oltre 40 lingue diverse, tra cui italiano, arabo, cinese, tedesco e hindi. Tuttavia, essendo ancora una tecnologia sperimentale, Google avverte che Bard potrebbe occasionalmente fornire risposte inaccurate. L’azienda incoraggia gli utenti a segnalare eventuali problemi o inesattezze riscontrate e offre la possibilità di lasciare un commento.
Bard offre funzionalità avanzate, come la possibilità di fissare, organizzare e modificare le conversazioni, l’uso di immagini nelle richieste al software, la condivisione delle risposte e l’esportazione del codice in diverse destinazioni. Inoltre, gli utenti possono scegliere per quanto tempo desiderano che Bard archivi i propri dati nel proprio account Google o disattivare completamente questa funzione ed eliminare facilmente la propria attività su Bard.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.