Un ragazzo e una ragazza, sono morti e un terzo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Rosarno. Chi guidava era senza patente e senza assicurazione
Due giovani di 23 anni, un ragazzo e una ragazza, sono morti e un terzo è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria.
L’incidente è avvenuto intorno alle 3:00 di notte su una strada del centro abitato. La Fiat 500 su cui viaggiavano i tre giovani è uscita di strada e si è schiantata contro un pilastro in cemento.
Le vittime sono Francesco Giovinazzo, 23 anni, che era alla guida dell’auto, e Gessica Muià, 23 anni, che era seduta sul sedile del passeggero. Il giovane rimasto ferito è il cugino del conducente, Francesco Giovinazzo di 20 anni.
I due giovani deceduti sono stati dichiarati morti sul posto dai medici del 118. Il terzo giovane è stato trasportato in gravi condizioni al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria, dove è tuttora ricoverato in terapia intensiva.
Secondo le prime informazioni, i tre giovani erano appena usciti da un locale dove avevano festeggiato il compleanno di Gessica Muià. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.
La Procura della Repubblica di Palmi ha disposto l’effettuazione dell’alcol test e di esami tossicologici sui corpi delle vittime e sul terzo giovane rimasto ferito. I carabinieri hanno anche accertato che l’auto coinvolta nell’incidente era priva di assicurazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.