Notizia dell’ultima ora: Auto contro muro a Massafra, morti 3 ragazzi giovanissimi: una delle vittime ha 13 anni
23 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera, domenica 22 gennaio, nel territorio di Massafra, ha causato la morte di tre giovanissimi e ha lasciato gravemente ferito un quarto. Le vittime sono una tredicenne, il fratello diciottenne e il conducente del veicolo, di 19 anni. Tutti i giovani coinvolti erano originari di Massafra. Secondo una prima ricostruzione, i quattro erano a bordo di una Opel Corsa che si è schiantata contro un muretto di cemento. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di domenica 22 gennaio, nei pressi dell’ex ristorante Tebaide, a pochi metri dal centro abitato. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.