Notizia dell’ultima ora: Conosce una ragazza su internet, al primo appuntamento viene picchiato e derubato
23 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 40 anni originario di Savona si è invaghito di una donna conosciuta su un sito di incontri per adulti. Dopo aver chattato e sentendo una forte affinità tra loro, hanno deciso di incontrarsi di persona in Brianza, dove la donna viveva. Purtroppo, all’incontro l’uomo ha trovato una situazione completamente diversa da quella che si aspettava: la donna era diversa da come si presentava in fotografia, e subito dopo è stata raggiunta da un uomo che ha rotto il vetro della sua auto e lo ha picchiato violentemente con l’aiuto della donna per poi rapinarlo. La vittima è riuscita a fornire una descrizione precisa dei suoi aggressori, i Carabinieri della compagnia di Desio sono riusciti a individuare e arrestare la donna, già nota alle forze dell’ordine per tossicodipendenza e reati legati alla droga. Gli inquirenti non escludono che ci possano essere altre vittime che non hanno denunciato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.