Notizia dell’ultima ora: Attentato in Somalia: almeno 6 morti fra cui due bambini
10 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un attacco terroristico rivendicato da Al Shabab, almeno 6 persone, tra cui due bambini, sono morte in un hotel di lusso sulla spiaggia di Mogadiscio, in Somalia. L’agenzia di stampa somala “Sonna” ha riportato la notizia, aggiungendo che ci sono almeno 53 feriti. Testimonianze online descrivono l’ingresso di uomini armati nella struttura, seguito da esplosioni e colpi di arma da fuoco. Secondo l’agenzia di stampa pubblica Sonna e la televisione pubblica Sntv, le forze di sicurezza hanno neutralizzato i miliziani di Al-Shabaab responsabili dell’attacco, salvando molti civili. Al-Shabaab ha dichiarato di aver preso di mira un luogo frequentato dalle autorità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.