Un uomo di 60 anni è stato aggredito e picchiato da un gruppo di giovanissimi mentre attendeva fuori da una discoteca nel Valdarno aretino per riportare a casa la figlia
Un uomo di 60 anni è stato aggredito e picchiato da un gruppo di giovanissimi mentre attendeva fuori da una discoteca nel Valdarno aretino per riportare a casa la figlia. L’aggressione, avvenuta lo scorso fine settimana, è stata violentissima e gratuita, fatta di calci e pugni senza un motivo apparente.
Dopo l’aggressione, secondo quanto ricostruito dagli investigatori dei carabinieri, i ragazzi avrebbero proseguito la serata in discoteca. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 dell’Asl Toscana Sud Est e il 60enne, con l’elisoccorso Pegaso, è stato trasportato all’ospedale Le Scotte di Siena, dove è stato sottoposto ad un’operazione. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri di San Giovanni Valdarno (Arezzo), che stanno conducendo le indagini, stanno esaminando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale per cercare di identificare i responsabili di questo atto di violenza gratuita.