Notizia dell’ultima ora: Ucraina rivendica attacchi al ponte di Crimea
4 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Giovedì, l’Ucraina ha rivendicato gli attacchi al ponte che collega la Crimea alla Russia, mostrando come obiettivi considerati sicuri dalla Russia non siano “intoccabili”. Il ponte attraversa lo stretto di Kerch ed è di grande importanza strategica per la Russia, collegando il territorio russo alla Crimea, occupata militarmente dal 2014. Il governo russo aveva immediatamente accusato l’Ucraina per gli attacchi avvenuti a luglio, ma fino a giovedì le autorità ucraine non avevano ammesso alcuna responsabilità. Il ponte è stato oggetto di tensioni tra i due paesi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.