Notizia dell’ultima ora: Influencer tedesco Janis Danner distrugge una scultura di Butti (da 200mila euro) a Viggiù
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un influencer tedesco di nome Janis Danner, con oltre un milione e mezzo di follower, ha affittato una villa a Viggiù, in provincia di Varese, per girare un video. Durante il soggiorno, Danner e alcuni suoi amici hanno distrutto una preziosa scultura chiamata “Domina” di Enrico Butti, alta 1,70 metri e valutata circa 200.000 euro. Il danno è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della villa. Il proprietario della villa ha stimato il danno e ha denunciato Danner e altre cinque persone coinvolte per danneggiamento aggravato. La villa, costruita nel 1870 e nota anche per aver ospitato Benito Mussolini, è stata danneggiata gravemente nell’incidente.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.