Arrestato il padre di Wanda Nara

Andrés Nara, 67 anni, papà di Wanda Nara sarebbe stato arrestato a Buenos Aires dopo una violenta lite con la moglie, la 35enne Alicia Barbasola

Arrestato il padre di Wanda Nara

Wanda Nara sta affrontando un momento difficile a causa dell’arresto del padre, Andrés Nara, accusato di violenza domestica nei confronti della moglie, Alicia Barbasola. Attualmente in vacanza negli Stati Uniti con le figlie, Wanda ha ricevuto notizie preoccupanti dalla sua famiglia.

Andrés Nara, 67 anni, è stato arrestato a Buenos Aires dopo una violenta lite con la moglie, 35enne. I vicini, allarmati dalle urla, hanno contattato la polizia, che è intervenuta immediatamente. Barbasola ha raccontato al Clarín, il più importante quotidiano argentino, che il marito “le avrebbe lasciato dei lividi sul collo durante una violenta litigata”. Nonostante la donna non avesse intenzione di sporgere denuncia, i segni di violenza evidenti hanno convinto la Polizia del dipartimento di Malvinas Argentinas a trattenere l’uomo.

Wanda, che ha recentemente annunciato la separazione da Mauro Icardi, non ha ancora commentato pubblicamente la situazione familiare. I due si sono riappacificati solo di recente, dopo aver avuto un rapporto molto travagliato. Da quanto si evince dal suo profilo Instagram, Wanda sembra mantenere la calma mentre si dedica alle figlie Francesca e Isabella, nonostante questo sia un periodo pieno di emozioni contrastanti. Proprio qualche giorno fa, la vincitrice di Ballando con le Stelle ha fatto sapere che “lei e Mauro Icardi si sono separati nuovamente perché le cose tra loro non funzionavano più”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: