Notizia dell’ultima ora: Uber Eats ha annunciato la fine delle attività di consegna di cibo in Italia
15 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Uber Eats ha annunciato la fine delle attività di consegna di cibo in Italia tramite la propria piattaforma. Secondo quanto dichiarato da Uber Eats sul proprio sito aziendale, la decisione è stata presa a causa della mancata crescita in linea con le aspettative per garantire un business sostenibile nel lungo periodo. L’azienda ha iniziato il proprio percorso con Uber Eats a Milano nel 2016 e nel corso di sette anni ha ampliato le operazioni in oltre 60 città italiane, collaborando con migliaia di ristoranti partner. Durante la pandemia da Covid-19, Uber Eats ha offerto ai ristoranti la possibilità di ampliare la propria clientela e le opportunità di business. Inoltre, migliaia di corrieri e delivery partner hanno potuto guadagnare attraverso l’app di Uber Eats in modo semplice e immediato. L’azienda si impegna a supportare i propri dipendenti nel rispetto delle leggi vigenti e a garantire una transizione senza problemi per i ristoranti e i corrieri che utilizzano la piattaforma. Nonostante questa decisione, Uber Eats ribadisce il proprio impegno verso l’Italia e intende concentrarsi ulteriormente sui servizi di mobilità, che stanno registrando una crescita significativa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.