Arrestate due persone per l’omicidio del 19enne Thomas Bricca, ucciso lo scorso gennaio ad Alatri (Frosinone)

Notizia dell’ultima ora: Arrestate due persone per l’omicidio del 19enne Thomas Bricca, ucciso lo scorso gennaio ad Alatri (Frosinone)


18 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Due uomini, padre e figlio di 47 e 22 anni, sono stati arrestati martedì mattina per l’omicidio di Thomas Bricca, il giovane di 19 anni ucciso con un colpo di pistola alla testa lo scorso gennaio ad Alatri, in provincia di Frosinone. Il procuratore di Frosinone, Antonio Guerriero, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito alcuni dettagli sulle indagini che hanno portato agli arresti.

L’omicidio è avvenuto intorno alle 20 del 30 gennaio in una piazzetta di via Liberio nel centro storico di Alatri. Due individui a bordo di uno scooter si sono fermati a circa 40 metri di distanza da Bricca e dal suo gruppo di amici, entrambi con caschi integrali. Il passeggero sullo scooter ha sparato tre colpi di pistola, colpendo Bricca alla testa. Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Camillo di Roma, ma purtroppo è deceduto un giorno e mezzo dopo.

Le indagini hanno rivelato che il passeggero della moto, identificato come Mattia Toson, sarebbe stato l’autore dei colpi, mentre il padre guidava il veicolo. È emerso che l’obiettivo originale degli spari era Omar Haudy, amico di Bricca che si trovava con lui al momento dell’omicidio. Il procuratore ha spiegato che Bricca è stato scambiato con Haudy a causa delle simili giacche indossate dai due giovani. Il movente dell’attacco sembra essere legato a due risse avvenute nei giorni precedenti, in cui erano coinvolti sia Mattia Toson che Omar Haudy.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: