Un cittadino romeno ubriaco e senza patente ha investito due ragazzi a Garbagnate Milanese: morto un 15enne, grave l’amica

Notizia dell’ultima ora: Un cittadino romeno ubriaco e senza patente ha investito due ragazzi a Garbagnate Milanese: morto un 15enne, grave l’amica


18 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un incidente stradale ha causato la morte di Valentino Serafino Colia, un quindicenne che avrebbe compiuto sedici anni il prossimo ottobre. Lunedì sera a Garbagnate Milanese, dove risiedeva, è stato investito da un Ford Transit guidato da un uomo di 32 anni senza patente e con un tasso di alcol nel sangue superiore al limite consentito.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 22:30 in via Kennedy. Secondo quanto emerso finora, il quindicenne, che praticava il basket in un paese vicino, si trovava in compagnia di una sua coetanea, una ragazza di Cesate che compirà sedici anni mercoledì.

Valentino è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato d’urgenza al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. La sua amica, invece, è stata ricoverata in condizioni critiche al Niguarda di Milano.

I carabinieri hanno arrestato il conducente del Ford Transit, un cittadino romeno di nome Bogdan Pasca. Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo guidava senza patente, poiché possiede una licenza romena non valida in Italia, e presentava un tasso di alcol nel sangue di 1,01 grammi per litro, più del doppio del limite massimo consentito.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: