Antonella Clerici operata d’urgenza: ha “tolto le ovaie”

“Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi d’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”

Antonella Clerici operata d'urgenza: ha

Antonella Clerici ha condiviso su Instagram un post che ha sorpreso molti dei suoi follower. Nella foto, la conduttrice è ritratta mentre si trova in ospedale, facendo il gesto della vittoria con le dita. «Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione», ha scritto.

La situazione è iniziata giovedì scorso, quando Antonella era a Roma per stare vicino a un’amica e aveva in programma di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il suo ginecologo le ha ricordato di controllare una cisti ovarica, momento a partire dal quale è cominciato un rapido susseguirsi di eventi. Ha subito una risonanza, è stata ricoverata e ha affrontato un intervento chirurgico d’urgenza, durante il quale le sono state rimosse le ovaie.

Fortunatamente l’intervento è riuscito perfettamente. Antonella ha ringraziato il suo ginecologo Antonio Tufari, Adriana Bonifacino per il suo costante supporto, e il professor Enrico Vizza per la sua straordinaria professionalità e compassione. «La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io. Non la dimenticherò’», ha sottolineato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: