Lo scherzo telefonico di Fedez a Salvini (dopo le elezioni)

Dopo i risultati ufficiali delle elezioni europee, Fedez ha fatto uno scherzo telefonico a Matteo Salvini durante una diretta Twitch

Lo scherzo telefonico di Fedez a Salvini (dopo le elezioni)

Dopo i risultati ufficiali delle elezioni europee, Fedez ha fatto uno scherzo telefonico a Matteo Salvini durante una diretta Twitch con “Il Rosso”. Nel video, diventato subito virale, il rapper chiama il ministro, riaggancia immediatamente, poi richiama dicendo: «Scusa, mi è partita la chiamata! Ma com’è andata? Bene, dai…». Questo ha suscitato grandi risate tra gli amici presenti.

Fedez, scherzosamente, propone di chiamare Salvini, convinto che non risponderà. Invece, Salvini risponde e Fedez riaggancia subito, per poi richiamare e scusarsi, chiedendo del risultato delle elezioni.

Il rapporto tra Fedez e Salvini è sempre stato conflittuale, con frequenti divergenze pubbliche. Durante il Concerto del Primo Maggio del 2021, Fedez aveva attaccato la Lega per il suo ostacolo al ddl Zan e, in un altro episodio, aveva deriso Salvini per il famoso “Scusi, lei spaccia?” al citofono.

Salvini ha raccontato l’episodio durante una diretta Facebook. Rispondendo a un giovane che gli chiedeva un’opinione su Fedez, ha spiegato che alcune canzoni del rapper gli piacciono, anche se sa che Fedez non lo ama particolarmente. Racconta di aver ricevuto la chiamata intorno alle 11:30 di sera mentre era con la sua compagna, Francesca, pensando che Fedez avesse un problema. Dopo aver risposto e salutato il rapper, Salvini gli ha persino proposto di vedersi per un caffè. Solo successivamente ha scoperto che si trattava di uno scherzo telefonico.

Salvini ha concluso che gli scherzi telefonici erano qualcosa che faceva a 12 anni e che, a 40 anni, quel tempo è passato. Tuttavia, ha citato Charlie Chaplin, affermando che “una giornata senza sorridere è una giornata persa”, e ha mandato un bacione a Fedez. Ha poi aggiunto un commento su Vasco Rossi, ringraziandolo per i suoi spettacolari concerti, nonostante il cantante non abbia sempre parole dolci nei suoi confronti, ma riconoscendo il suo talento artistico.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: