Notizia dell’ultima ora: Zelensky: i responsabili regionali del reclutamento militare in Ucraina verranno sostituiti
12 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato la rimozione di tutti i responsabili regionali del reclutamento militare del paese a causa di corruzione, abuso di potere e frode. Zelensky ha dichiarato che le autorità hanno aperto 112 procedimenti penali contro i responsabili, e 33 persone sono state accusate di vari reati. Le persone licenziate ma non accusate di crimini potranno combattere al fronte per dimostrare la loro dignità. La decisione è stata presa dopo un’indagine avviata a giugno, seguita alle accuse di corruzione legate all’ex responsabile del reclutamento nella regione di Odessa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.