Notizia dell’ultima ora: Un 19enne sarebbe stato ucciso e mutilato dal suo datore di lavoro a S. Margherita Ligure
31 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un giovane egiziano di 19 anni, Mahmoud Abdalla, è stato trovato senza vita in mare davanti a S. Margherita Ligure lo scorso 24 luglio. L’inchiesta su questo tragico caso ha portato all’arresto di due connazionali, Ahmed ‘Bob’ Abdelwahab e Mohamed Ali ‘Tito’ Abdelghani, entrambi egiziani rispettivamente di 26 e 27 anni.
Le indagini hanno rivelato che il giovane è stato ucciso durante una lite con i suoi datori di lavoro, che gestivano un negozio di barbiere a Chiavari. Sembrerebbe che il motivo della discussione sia stato il desiderio di Mahmoud di lasciare l’attività per cercare lavoro altrove.
Dopo l’omicidio, i sospettati hanno tentato di occultare il cadavere. Avrebbero trasportato il corpo in una valigia con un taxi, partendo dalla zona di Sestri Ponente, a Genova, fino a Chiavari. Qui, sulla spiaggia, avrebbero smembrato il cadavere e poi gettato i resti in mare.
Il tassista che ha preso a bordo i due giovani ha confermato di averli incontrati con due valige, una delle quali particolarmente pesante. Anche se il tassista non ha riconosciuto le foto di Ahmed e Mohamed durante gli interrogatori, è stato fondamentale per l’identificazione del taxi e del punto esatto in cui li aveva prelevati.
Gli inquirenti hanno fermato i due uomini con l’accusa di omicidio volontario aggravato e soppressione di cadavere. La comunità locale è stata scossa da questo tragico evento.
L’indagine è ancora in corso, e le autorità stanno lavorando per accertare tutti i dettagli di questa terribile vicenda e per portare giustizia alla vittima.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.