ANSA – I nuovi iPhone saranno svelati il 12 settembre

Notizia dell’ultima ora: I nuovi iPhone saranno svelati il 12 settembre


31 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’azienda ha inviato gli inviti per l’evento Wonderlust, che si terrà in streaming e in presenza a Cupertino. Si attendono quattro modelli di iPhone 15 e un aggiornamento dell’orologio intelligente.

Saranno svelati il 12 settembre i nuovi iPhone e Apple Watch. L’azienda di Cupertino ha diffuso ufficialmente l’invito per l’evento che si chiama Wonderlust e si terrà alle 10 ora californiana, le 19 in Italia, sia in streaming sia in presenza presso lo Steve Jobs Theater, nel campus di Apple Park a Cupertino.

La nuova linea di iPhone 15, questo dovrebbe essere il nome seguendo la numerazione progressiva degli anni passati, sarebbe composta da quattro melafonini con dimensioni e caratteristiche diverse. Secondo le indiscrezioni delle principali testate specializzate, i modelli Pro avrebbero un processore più potente e fotocamere migliorate, con una fotocamera periscopica per il modello più grande. Anche il prezzo di questi modelli sarebbe maggiore, dai 100 ai 200 dollari, rispetto alle versioni attualmente in commercio.

Contestualmente agli iPhone, l’azienda di Cupertino dovrebbe aggiornare anche la linea di Apple Watch, l’orologio intelligente che si collega allo smartphone e offre diverse funzioni. Non si conoscono ancora i dettagli delle novità che saranno presentate, ma si presume che ci saranno miglioramenti nella batteria, nel design e nelle funzioni di salute.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: