Notizia dell’ultima ora: Ghiaccio marino nell’Antartide a minimi storici
30 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gli scienziati stanno indagando sulla scomparsa di una vasta quantità di ghiaccio marino nell’Antartide, paragonabile alle dimensioni dell’Argentina. Il ghiaccio marino antartico è sceso a minimi storici per questo periodo dell’anno, contrariamente alle previsioni. Negli ultimi 45 anni, il ghiaccio solitamente si riduceva verso la fine di febbraio durante l’estate antartica e poi si ricostruiva durante l’inverno. Tuttavia, quest’anno si è osservato un diverso comportamento, con il ghiaccio marino raggiungendo livelli minimi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.