Notizia dell’ultima ora: Esondazione a Bardonecchia: 120 sfollati
14 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Due torrenti a Bardonecchia, provincia di Torino, sono esondati, causando una grossa colata di fango che ha provocato danni estesi e lo sfollamento di 120 persone. I soccorritori sono al lavoro per ripulire la città, mentre molti sono costretti ad abbandonare le proprie case. La colata di fango sembra essere stata causata da una frana avvenuta in alta montagna, e i detriti hanno invaso il centro di Bardonecchia. Nonostante l’assenza di pioggia al momento dell’esondazione, i danni sono stati notevoli, colpendo strade, edifici e infrastrutture locali.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.