Notizia dell’ultima ora: Ex-presidente del Niger accusato di alto tradimento dalla giunta militare
14 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La giunta militare che ha preso il potere con un colpo di stato nel Niger ha annunciato che l’ex presidente Mohamed Bazoum è stato accusato di alto tradimento e minaccia alla sicurezza interna ed esterna del paese. Bazoum, in arresti domiciliari dalla fine di luglio, ha visto la sua situazione cambiare drasticamente. La giunta militare ha dichiarato che Bazoum e la sua famiglia sono in buona salute, ma le sanzioni internazionali e i cambiamenti politici a seguito del colpo di stato hanno un impatto significativo sulla situazione nel paese.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.