Notizia dell’ultima ora: È morto Sixto Rodriguez
11 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sixto Rodriguez, conosciuto anche come “Sugar Man”, il cantautore statunitense la cui incredibile storia è stata raccontata nel premiato documentario “Searching for Sugar Man”, è deceduto all’età di 81 anni. Nonostante fosse rimasto sconosciuto nel suo paese d’origine, negli Stati Uniti, la sua musica aveva raggiunto un successo straordinario in Sudafrica durante l’apartheid, senza che lui ne fosse a conoscenza per molto tempo. Dopo la riscoperta grazie al documentario, Rodriguez divenne un’icona internazionale, tenendo concerti in tutto il mondo. La sua storia è un esempio unico di rinascita e impatto culturale.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.