Notizia dell’ultima ora: Cina: scoperta presunta spia della Cia reclutata in Italia
12 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Cina ha reso noto che ha preso “misure esecutive” contro un cittadino cinese, soprannominato Zeng, che svolgeva attività di spionaggio per conto della Cia. Zeng era stato avvicinato da un agente della Cia durante il suo periodo di studio in Italia. L’uomo avrebbe fornito informazioni fondamentali sulla Cina in cambio di denaro e promesse di aiuto per la sua famiglia negli Usa. La Cina ha intensificato la supervisione sulle attività di spionaggio e ha introdotto una legge anti-spionaggio, creando preoccupazioni nella comunità straniera.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.