SCENARIECONOMICI – Cina e Arabia Saudita trattano per collegare borse ETF

Notizia dell’ultima ora: Cina e Arabia Saudita trattano per collegare borse ETF


12 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Le borse della Cina e dell’Arabia Saudita stanno negoziando un accordo per consentire ai fondi negoziati in borsa (ETF) di quotarsi nelle rispettive borse, rappresentando un passo verso l’ampliamento della cooperazione finanziaria. Il programma “ETF Connect” permetterà agli investitori in Cina e in Arabia Saudita di negoziare fondi quotati in entrambe le borse. La Cina sta cercando di aprire ulteriormente i suoi mercati finanziari e un accordo con l’Arabia Saudita segnerebbe un passo significativo. Anche l’HKEX di Hong Kong sta trattando con la controparte saudita per un programma simile, mirando a benefici reciproci nei rispettivi mercati finanziari.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: