Morto schiacciato dai bancali mentre ruba l’acqua. Il gestore del supermercato a processo

Notizia dell’ultima ora: Morto schiacciato dai bancali mentre ruba l’acqua. Il gestore del supermercato a processo

Morto schiacciato dai bancali mentre ruba l'acqua. Il gestore del supermercato a processo
19 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un uomo di 47 anni è morto il giorno di Pasquetta dello scorso anno, mentre cercava di rubare delle bottigliette d’acqua dal retro di un supermercato a Cattolica, in provincia di Rimini. La vittima è stata travolta da un bancale di 9 quintali e l’incidente è diventato subito virale sui social network per la macabra ironia che si è diffusa. A distanza di quasi un anno, la Procura di Rimini ha chiesto il rinvio a giudizio del responsabile del punto vendita, con l’accusa di cooperazione in omicidio colposo. L’uomo era rimasto schiacciato sotto decine e decine di casse d’acqua, per un peso complessivo di oltre 900 kg. La magistratura ha evidenziato profili di negligenza e imprudenza da parte del gestore della struttura, nel compiere valutazioni riguardanti il potenziale pericolo rappresentato dall’accatastamento dei bancali in quel determinato punto. Sull’uomo pesa l’accusa di omicidio colposo per aver lasciato la merce negli spazi esterni del magazzino, alla potenziale mercè di eventuali ladri. Il responsabile del punto vendita ha presentato una memoria difensiva ricordando i protocolli rigorosi seguiti dall’azienda per accatastare la merce.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: