Alessia Neboso, morta a 21 anni dopo intervento al seno. Il fidanzato: “Volevamo un figlio, al chirurgo devono togliere tutto”
Alessia Neboso, una giovane di 21 anni, è morta dopo un intervento di chirurgia plastica al seno. Il fidanzato, Mario, ha rivelato la loro intenzione di avere un figlio, ma l’operazione ha lasciato la ragazza in condizioni critiche.
In un’intervista a La Vita in Diretta, Mario ha espresso il suo dolore e ha dichiarato che la famiglia di Alessia non era al corrente dei loro piani di maternità. L’intervento, voluto dalla ragazza per motivi di insicurezza, ha avuto esiti drammatici. Mario ha chiesto giustizia e risposte sulle circostanze che hanno portato alla morte di Alessia.
“Mi hanno strappato il cuore dal petto”, ha affermato Mario, descrivendo il dolore della perdita e chiedendo che chi è responsabile risponda delle proprie azioni. Ha sottolineato il desiderio di giustizia per Alessia, respingendo qualsiasi intento vendicativo.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.