Giorgia Soleri in una storia su Instagram: “Facciamo finta di niente. Parlavamo di tutto, fuorché di quello. Ma l’abbiamo sempre saputo. Avevamo trovato le stelle, tu e io. E questo capita una sola volta nella vita”
Il cantante dei Måneskin, Damiano David, ha svelato il lato più intimo della sua vita amorosa nel podcast di Gianluca Gazzoli, “Passa al BSMT”. Parlando della sua ex fidanzata di lunga data, Giorgia Soleri, David ha rivelato che senza di lei sarebbe “probabilmente morto”. La loro storia d’amore, durata oltre 5 anni, ha lasciato un segno indelebile, trasformandosi in un affetto e rispetto profondo.
In risposta alle parole di Damiano, Giorgia Soleri ha condiviso una storia su Instagram: “Facciamo finta di niente. Parlavamo di tutto, fuorché di quello. Ma l’abbiamo sempre saputo. Avevamo trovato le stelle, tu e io. E questo capita una sola volta nella vita.”
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.