Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella serie tv “Supersex”

Notizia dell’ultima ora: Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella serie tv “Supersex”

Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella serie tv Supersex
1 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Alessandro Borghi è il protagonista della nuova serie tv di Netflix, intitolata “Supersex”, in cui interpreta il famoso attore pornografico Rocco Siffredi. Borghi ha passato diversi giorni in Ungheria, dove ha girato più di 50 scene esplicite.

In un’intervista al podcast BSMT, l’attore ha raccontato la sua esperienza sul set, sottolineando come abbia accettato il ruolo perché “non sono un bigotto” e gli piaceva l’idea di interpretare questo personaggio.

Borghi ha anche aggiunto che, durante le riprese, ha avuto modo di conoscere meglio Siffredi e di apprezzare la sua essenza reale, che era molto diversa dall’idea che aveva di lui.

L’attore ha anche parlato delle difficoltà di girare scene intime sul set, sottolineando come sia importante che i colleghi siano in grado di gestirle in modo professionale. La serie tv “Supersex” è attualmente disponibile su Netflix.
https://www.leggo.it/spettacoli/serie_tv/alessandro_borghi_rocco_siffredi_serie_tv_oggi_27_4_2023-7369312.html

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: