AGI – Auto investe 7 persone a New York: feriti due italiani

Due turisti italiani sono rimasti coinvolti in un incidente a Manhattan, New York, insieme ad altre 5 persone, quando una donna ha travolto un gruppo di pedoni mentre attraversavano un incrocio


22 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Due turisti italiani sono rimasti coinvolti in un incidente a Manhattan, New York, insieme ad altre cinque persone, quando una donna ha travolto un gruppo di pedoni mentre attraversavano un incrocio. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte nella zona tra la 36ª West Street e la 6ª Avenue. La turista italiana è attualmente quella in condizioni più gravi tra i feriti.

L’automobilista responsabile dell’incidente, una donna di 29 anni alla guida di una Honda Accord nera con targa del New Jersey, ha proseguito la sua fuga verso il Queens lungo la Long Island Expressway dopo l’incidente. Tuttavia, è stata successivamente arrestata. Prima di essere fermata dalla polizia, è stata coinvolta anche in un altro incidente automobilistico con un’altra vettura, ma senza causare gravi danni. Dai test effettuati, è risultata negativa all’alcol. Al momento, la polizia non ha fornito ulteriori dettagli sull’incidente.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un atto deliberato di terrorismo o di un tragico incidente stradale. La scena dell’incidente è stata descritta come terrificante dai soccorritori, con sangue presente ovunque. Un testimone ha dichiarato di aver inizialmente pensato che ci fosse stata una sparatoria a causa dell’ampiezza del caos.

I due turisti italiani coinvolti nell’incidente sono stati identificati come Matteo Maj, 51 anni, e Giulia Gardani, 34, originari di Piacenza. Entrambi stavano compiendo un viaggio negli Stati Uniti, che li aveva portati prima a Chicago e poi a Boston. Avevano pianificato di tornare in Italia oggi. Matteo Maj è stato sottoposto a un intervento chirurgico facciale per trattare le fratture, ed è previsto che subisca un altro intervento alle gambe. Giulia Gardani è in condizioni più gravi a causa della frattura di alcune vertebre cervicali ed è stata ricoverata al Bellevue Hospital.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: